Nasce a Roma nel 1993, si avvicina da giovanissimo al pianoforte grazie all’educazione musicale di una famiglia di artisti, a 15 anni si approccia alla batteria e diventa il suo strumento principale iniziando a studiare jazz, rock, latina, hip hop e metal. A 18 anni è in giro per tour in Italia e all’estero con diverse band e a 25 anni si laurea in batteria jazz al conservatorio di Frosinone. Già prima del conservatorio si ritrova per motivi di necessità a imparare le migliori tecniche di autoproduzione e registrazione casalinga facendo da aiutante in uno studio di registrazione e lavorando a teatro come tecnico audio luci. Grazie a questo percorso inizia a sviluppare le abilità da produttore e di problem solving che poi lo hanno portato a cambiare completamente la propria funzione musicale.
Diventa docente di batteria presso il Centro Studi Musicali Roma all'età di 21 anni. Finito il proprio percorso accademico al conservatorio, si cimenta nella costruzione di uno studio di registrazione che potesse essere un punto di ritrovo per musicisti creativi insieme all’amico e collega Ludovico Franco.
Con quest’ultimo partecipa alla creazione della band “Freddie Cobra”, un progetto che unisce la techno elettronica alla musica acustica improvvisata con tromba, basso e batteria come veicoli principali riuscendo a calcare diversi palchi importanti del clubbing Romano.
Nel 2021 riesce a far uscire il suo primo Ep Psy-Trance da solista con l’etichetta Speedsound Records (Brasile). Questo evento fondamentale lo ha portato a raggiungere la sua forma finale di compositore e performer elettronico, grazie anche alla partecipazione al corso di Ableton Berklee Online di Boston, dove è pure riuscito ad ottenere una borsa di studio.
Durante tutto questo nel 2018 diventa il direttore artistico e producer per il rapper Penny della Do Your Thang records con cui fa uscire il primo disco a maggio 2022 "Tutto di Personale".
Nello stesso anno crea uno show di sperimentazione elettronica techno chiamato DOGŪ con Luca Lorenzini.
Attualmente suona dal vivo come Ableton performer creando collaborazioni con musicisti di diverso tipo.